MULTIVERSO

Mondi interconnessi: porte che si aprono tra scienza e fantascienza, spiritualità e magia, fantasia e realtà.

DEBORA MONTANARI

Notizie sulla scrittrice: biografia, news, progetti. Informazioni e foto per stampa e blogger. Contatti.

SF & FANTASY

Fantascienza, Fantasy, Horror, Dark: nei film, nei libri e in tutti i lavori artistici. Da tutto il Mondo. Per tutte le età.

FILES DI CONFINE

A proposito di questo sito: quali argomenti tratta e perché. Dove si può arrivare con una metalità aperta e con la fantasia.

Navigare questo sito è molto semplice: tutto ciò che vi serve è nella home-page.

Il menu principale e quello secondario sono rappresentati dalle grandi icone, le colorate bolle che vedete all'inizio e alla fine della pagina. Ogni icona riporta una descrizione dei suoi contuti. Cliccate sull'icona per accedere alla pagina corrispondente

L’ultimo articolo scritto vi appare nella home-page, sfogliate le pagine - o cliccate sulle icone - per accedere ai precedenti.

Gli approfondimenti non sono sempre in forma scritta, possono anche essere in formato audio e video, in questo caso vi basta cliccare sul "play" per accedere ai contenuti.

Testi, disegni, foto e qualsiasi altra pubblicazione all’interno di questo sito sono di proprietà di Debora Montanari (dove non altrimenti segnalato). Chi volesse riprodurne una parte o fosse interessato agli articoli è pregato di chiedere l’autorizzazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le immagini della gallery in home-page appartengono a:

1. MARTA BARBIERI (copertina per "La Luna di Chrysos"); 2 e 3. MARIA CHIARA ROSSETTI (copertina per "I Draghi di Chrysos"); 4. DEBORA MONTANARI ("La Porta"da "I Draghi di Chrysos"): realizzazione grafica di VALENTINA.

È vietata la riproduzione delle suddette immagini, anche se parziale.

Audio e video appartengono ai rispettivi proprietari.

Copyright © 2011, © 2016 - Debora Montanari - All rights reserved

Non potrei realizzare servizi o articoli senza l’appoggio di case editrici, teatri, organizzatori, fondazioni, musei, ecc... Sono i responsabili di settore e le ragazze e i ragazzi degli uffici stampa che portano avanti il rapporto diretto con me, attraverso suggerimenti e invio di materiale: la loro professionalità e cortesia mi permettono di lavorare con serenità in un contesto di ottima collaborazione.

La collaborazione è alla base di tutte le idee, l’aiuto e il supporto di persone che favoriscono la buona riuscita del lavoro è indispensabile e con queste poche righe voglio sottolineare i miei ringraziamenti proprio a queste persone, facendo presente a tutti i lettori che dove c'è la collaborazione di un ufficio stampa lo segnalo inserendo un link al sito ufficiale.